lunedì 26 novembre 2012

Sul tram

Quando piove, e quindi non è d'uopo andare a lavoro in bici, mi piace prendere il tram ed una volta salito, se ho la fortuna sui trovare posto a sedere (il che mi rende allegro per l'intera giornata) inizio a leggere il mio Kindle, come se il tragitto sul tram non dovesse finire per le prossime ore, immergendomi completamente nella storia, mentre la città scorre fuori dai finestrini. Meraviglioso! Inutile dire che quando arrivi, tutta la positività svanisce...

Sempre sul tram mi diverte moltissimo osservare le persone un po' agé che, in barba all'età veneranda, si sono fatti il telefono touch e non riescono ad usarlo. E lì vedi disperati che ci mettono mezz'ora a mandare un messaggio, e sono molto teneri, sembrano rimpiangere il loro vecchio nokia 3210 che non aveva le foto, ma a mandare un messaggi ci mettevano un minuto scarso

Nessun commento:

Posta un commento