lunedì 26 novembre 2012

Odi et amo

Ho letto un libro "simpatico", altrimenti conosciuto come "un tipo", che ho recensito qui: http://i.anobii.com/edf640. Tale libro ha avuto il grande (ed unico) pregio di farmi venire voglia di intraprendere un nuovo progetto sul blog.

Di che si tratta? Da oggi inizierò a postare sul blog, in rigoroso ordine sparso (o meglio in ordine di apparizione, come nei film!) le situazioni, i fenomeni, gli accadimenti, le persone che mi fanno impazzire, in senso positivo o in senso negativo. Utilizzerò l'etichetta odi-et-amo per caratterizzare questi post, e l'etichetta positività per identificare quelli che mi piacciono assai e negatività per quelli che mi dispiacciono altrettanto. Grazie all'aggregazione per etichette, sarà possibile seguire l'evoluzione del progetto in tempo reale all'indirizzo: http://aldotorrebruno.blogspot.it/search/label/odi-et-amo

Buon divertimento! E vediamo se (e quanto) avrò la costanza di andare avanti...

Nessun commento:

Posta un commento