venerdì 13 aprile 2012

People are crazy (more and more)

Non si è ancora spenta (dentro di me) la perplessità per le pigne a 2,50 euro l'una di cui vi avevo raccontato qui, che i mitici fruttaroli milanesi mi hanno dato nuova occasione di stupore e scandalo.
Dovete sapere che quando, come oggi, prendo i mezzi pubblici in luogo della mia splendida e-bici per andare al lavoro, al ritorno scendo dalla MM2 a Porta Genova, e data la mia pigrizia leggendaria non prendo il tram numero 9 che si ferma in darsena e mi costringerebbe a fare quei 300 metri a piedi, ma preferisco aspettare il bus numero 59, che mi scarica praticamente nel cortile di casa. Solo che la fermata del 59 è davanti ad un fruttarolo di quelli deluxe e così rimango sempre perplesso a osservare frutta esteticamente meravigliosa e lucidata a prezzi scandalosi. Ma oggi si sono superati: date un occhio a questa foto!

Ebbene si, si tratta di ciliegie. Belle, neh, sia chiaro. A 120,00 euro al kg! Ma vi rendete conto?
Anche stavolta avrei voluto provare a restare li davanti alla vetrina, per vedere qualcuno entrare e comprarsi questa prelibatezza ad un prezzo così invitante...

Nessun commento:

Posta un commento