martedì 22 marzo 2011

E' primaveraaaa

Quatrà, è primavera! Non è solo un problema di data, ma proprio venendo in bicicletta stamattina mi sono accorto degli alberi fioriti nel cemento metropolitano, i ciliegi in piazza Piola, fiori rosa fiori di pesco e compagni sbocciante. Buon umore, ormoni in ascesa dopo il letargo invernale, dieta per la prova costume che incombe...
e per di più pedalando pedalando ho letto i manifesti appesi da una sedicente associazione per la democrazia, li avete mia visti? Roba forte (si, per stomaci forti...) tipo questa (per fortuna un genio lo ha prontamente modificato!)


Beh, insomma, un po' il sole, un po' l'allegria, un po' l'incazzatura: senza neppure accorgermi, ho iniziato a cantare Bandiera rossa...mi consenta, comunista!

Nessun commento:

Posta un commento