giovedì 17 marzo 2011

Benvenuto Aldocook!


Da oggi nasce ufficialmente Aldocook il videopodcast di ricette di Aldo. Nessuna pretesa di esaustività, nessun intento didattico, nessuna logica. Solo una gioiosa macchina da guerra culinaria, estemporanea come tutto il mio blog.

Un'idea divertente e un po' matta realizzata da me e da Anna preziosa cameraman e esperta di assemblaggio video, nonché "piccola" delle mie avventure culinare e meravigliosa compagna di vita.

Le ricette verranno inserite in questo blog con il tag Aldocook e saranno disponibili sul canale youtube ad esse dedicate.

Un divertissment gastronomico che spero possa essere fonte di spunti. Aldocook è dedicato alla più straordinaria cuoca che io conosca, che mi ha attaccato la passione per la cucina e a cui continuo a rivolgermi quando ho qualche dubbio, nonna Wanda, e alla memoria del mio compagno di mangiate preferito, nonno Lamberto.

Grazie a chi vorrà seguirmi e buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento