venerdì 25 marzo 2011

Appendice sanitaria

Questo post conclude (degnamente, mi verrebbe da dire) il precedente. Sono stato visitato alla fine. A mezzogiorno e mezzo.
Solo che il guru vuole che io faccia una risonanza magnetica. Beh già che sono qui prenotiamola! Prima data disponibile? Agosto! Azz faccio a tempo a morire per quell'epoca! Ma ecco un barlume di speranza: l'omino delle prenotazioni mi da un numero di telefono a cui risponde un centro che gestisce le prenotazioni in tutti gli ospedali di milano! Loro possono dirmi dove e quando è disponibile questo esame. Troppo bello per essere vero, penso... Proviamo!
Chiamo e ovviamente la risonanza magnetica non è tra gli esami prenotabili con questa modalità. E la soluzione? Provare a chiamare in altri posti a caso per vedere se ti danno appuntamento prima di agosto. O andare dai privati, che a fronte di soli 270 euro te la fanno anche domani...alla fine la farò a metà aprile a rozzano.
Morale? Diciamo che conviene stare sempre bene. Che se già non stai a posto, una giornata come quella di oggi è quello che ci vuole. Si, per darti il colpo di grazia!

Nessun commento:

Posta un commento