giovedì 25 ottobre 2007

Gomorra

Grazie alla mia amica (nonché collega) Silvia che me lo ha prestato, ho iniziato la lettura di Gomorra. Che dire? E' un pugno nello stomaco, sembra impossibile che sia tutto vero, vorresti che fosse uno di quei telefilm che vede mia sorella con tanta passione. Invece non è così, non è un romanzo. Sono circa a metà, appena lo finirò lo commenterò più in dettaglio. Per ora...diciamo che quando inizio a leggerlo, non riesco a fermarmi (oggi stavo anche per mancare la fermata del tram 9...), però dopo un po' quasi mi disgusta e mi fermo perché ci voglio pensare su, che è tutto vero e che per questo libro un ragazzo di 28 anni ora ha la scorta.
Si, bisogna pensarci, e pensarci parecchio.

1 commento:

  1. Bravo aldo! posso fare una marchetta?
    http://www.ilprimoamore.com/testo_487.html

    RispondiElimina